Cinque Otto Cinque

Caratteristiche Tecniche

Lunghezza ft.5,85 m
Lunghezza ft. con plancette6,20 m
Larghezza ft.2,48 m
Peso a secco530 kg
Diametro tubolari50 cm
N° Compartimenti6
Omologazione CEcat C
Portata persone10
Potenza max130 HP
Gambo motoreL
Serbatoio carburante54/100 l
Serbatoio acqua60 l

Il Cinque Otto Cinque, entry level nella gamma Sunshine Boats che però mantiene intatto il DNA del cantiere e ha ambizioni da gommone di dimensioni maggiori per diventare un punto di riferimento nel segmento.

Una carena a geometria variabile con singolo step che garantisce un perfetto equilibrio trasversale e longitudinale e un assetto orizzontale con minima resistenza all’avanzamento, due pattini di sostentamento per piano, prua affilata e musone in vtr le principali caratteristiche tecniche e progettuali.  Una Coperta pensata per sfruttare tutti i centimetri a bordo ed offrire comfort da taglia superiore

Nessun compromesso sulle prestazioni:

Anche con motori senza patente Cinque Otto Cinque garantisce prestazioni ai vertici della categoria mantenedo qualità marine anche sul mosso sorprendenti per gommoni di questa taglia grazie ad una carena progettata per questo e non adattata.

Nessun compromesso sul comfort:

Ampio prendisole di prua che sotto nasconde un grande gavone, fra i più grandi della categoria.  Una consolle in grado di ospitare tutta la strumentazione richiesta e soprattutto riparare 2 adulti che possono contare sull’appoggio di un generoso poggiareni per offrire comfort anche nelle navigazioni più impegnative. Dietro il poggiareni una seduta contrapposta che unita al divano di poppa crea una pratica zona pranzo allestibbile con un tavolino. E per chi vuole altro spazio per stendersi al sole, basta reclinare lo schienale del divano di poppa, aggiungere la prolunga ed ottenere così un secondo e ampio prendisole che volendo può esser ombreggiato dal tendalino. Due comode plancette di poppa integrate e in continuità con l’area del pozzetto motore agevolano la discesa in mare e le manovre a bordo e donano quella sensazione da battello di categoria superiore.

Nessun compromesso sulla praticità:

Un gommone leggero e facile da carrellare anche gonfio con un allestimento funzionale e di alta qualità e per chi chiede il massimo anche su un battello di queste dimensioni, può esser dotato di un comodo verricello elettrico incassato  che non ruba spazio al prendisole ne al calpestio del musone.